Specchio Magico

Quest’anno durante la Milano Design Week 2014, dal 7 al 13 aprile, il designer Raffaele Iannello presenterà Magic Mirror una collezione di specchi realizzata in serie limitata.
Giocoso e ironico, come ogni creazione del designer milanese, questo prodotto trae ispirazione dalla fiaba di Biancaneve che tutti conosciamo.
Lo specchio, oggetto di vanità, ma anche presenza costante nella vita dell’uomo, fin da bambini ci ha permesso di prendere coscienza del nostro aspetto, presente in vari momenti della nostra giornata scandisce e riflette magici istanti della nostra vita.

Quanti di voi si studiano e interrogano allo specchio?
… Specchio o Specchio delle mie brame, chi è la più bella/o del reame? …

Anche nel lavoro di un Chirurgo Plastico lo specchio è uno strumento importante, anzi fondamentale.
Lo specchio aiuta a conoscersi, criticarsi e accettarsi. Nell’incontro con il paziente, l’analisi allo specchio rappresenta un momento di dialogo e di riflessione per capire come eventualmente possiamo migliorarci.

Vi invitiamo a scoprire dal vivo il Magic Mirror dalle vetrine del Bond Milano, Ripa di Porta Ticinese e presso la Galleria d’Arte Moderna e ContemporaneaIl Castello in via Brera.

Magic mirror



Articoli correlati

  • Una pancetta di troppo

    Eliminare la pancetta non è un gioco da ragazzi! Comunque troviamo che questo bigliettino da visita realizzato per Zohra Mouhetta, un famoso...


  • Scultura e contesto

    A proposito di mobili che prendono ispirazione dal corpo umano, questo sgabello di  Ramon Ubeda vale veramente la pena di essere segnalato....


  • Seno d’acero

      Sono di legno d’acero e con i cassetti – richiamo più che evidente al mondo di Dalì e della sua Venere di Milo –  queste...


Posted by admin in : art design lifestyle, Nessun commento

LEAVE A REPLY

  • Categorie

  • Archivi

  • Latest tweets